Termini e Condizioni

Garanzia di consegna:

Per ordini pervenuti dal lunedì al sabato entro le ore 12.00;

La domenica entro le ore 11.00.

Consegna:

ITALIA in giornata (anche di domenica) GRATIS

EUROPA  24 ore (consegna non garantita di domenica) EXTRAEUROPA 48 ore (consegna non garantita di domenica) a partire da 15,00 euro

Per poter offrire un servizio più efficiente sia per consegna in Italia che all’Estero è obbligatorio far pervenire l’ordine completo di:

Nome e Cognome del ricevente, indirizzo completo con civico e cap,località di consegna e n.di telefono

 

(L’azienda non si assume nessuna responsabilità per consegne non andate a buon fine per dati inesatti)

L’importo dell’omaggio prescelto e’ comprensivo di consegna e servizio.

Per omaggi funebri e matrimoni  specificare l’orario dell’evento.

Molti negozi osservano giornate di chiusura per riposo settimanale ,quindi se l’omaggio richiesto è in quel giorno ,la consegna sarà garantita per il giorno seguente.(lavorativo).

Per consegne nei cimiteri e case circondariali,visti i regolamenti applicati,non sono garantite.

Per consegne in ospedali e alberghi si richiede nome e cognome della persona registrata.

Eventuali reclami e contestazioni riguardanti gli ordini dovranno essere sollevati entro 48 ore dalla data di consegna tramite Mail o numero verde fax 800-456-999; specificando ben chiaro la natura di cio’ che si reclama.

Tali reclami saranno girati al fiorista esecutore in quanto unico responsabile dell’eventuale problema.

Modalità di pagamento

Ordine su sito internet:

 - Pay Pal (tutte le carte di credito collegate a questo circuito)

 Ordine Telefonico:

 - Carta di Credito

 - Bonifico  su c/c postale intestato a ZF srl  (IBAN : IT 73 X 07601 03400 000006739719)

 - C/c postale intestato a ZF srl N.6739719  Via Arlotta n.19 –80055 Portici (NA)

 PAGAMENTO CON PAYPAL
Accettiamo tutte le principali carte di credito e carte prepagate registrate al circuito PayPal. I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con la nostra azienda ma saranno gestiti direttamente da PayPal.In caso di annullamento dell’ordine (sia da parte del cliente che da parte di ZF srl) l’importo verrà accreditato sul tuo conto PayPal. ZF srl non sarà responsabile per ritardi o danni provocati in fase di rimborso.